mercoledì 28 gennaio 2009

prova invio automatico post via email

per inviare un messaggio al mio blog posso utilizzare una email registrata su blogger; per fare cio' bisogna entra nel blog e scegliere la voce impostazioni scheda email; inserisco una parola segreta che costituisce una parte del mio indirizzo email su blogger; esso dovra' non essere conosciuto da altre persone perche' altrimenti tutti potrebbero inviare dei messaggi nel nostro blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.