mercoledì 28 gennaio 2009
prova invio automatico post via email
per inviare un messaggio al mio blog posso utilizzare una email registrata su blogger; per fare cio' bisogna entra nel blog e scegliere la voce impostazioni scheda email; inserisco una parola segreta che costituisce una parte del mio indirizzo email su blogger; esso dovra' non essere conosciuto da altre persone perche' altrimenti tutti potrebbero inviare dei messaggi nel nostro blog.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.